Oggi è possibile bere acqua alcalina e ionizzata dal rubinetto!

L'acqua alcalina e ionizzata prodotta dai nostri dispositivi aiuta a riportare il corpo al suo stato originale, alcalino. I nostri dispositivi possono trasformare la normale acqua di rubinetto in un'acqua fresca ed alcalina. Non rimuove quei preziosi sali minerali che normalmente si perdono nel processo di purificazione dell'acqua in bottiglia ed ha un potenziale di ossido-riduzione (ORP) negativo.

Ricca d'idrogeno

L'acqua ricca di Idrogeno ha un'alta concentrazione di Idrogeno Molecolare (H2). L' Idrogeno Molecolare agisce come un potente antiossidante che si diffonde rapidamente attraverso le membrane cellulari e può aiutare a ridurre i radicali liberi e a combattere lo stress ossidativo. Attraverso il processo di elettrolisi, l'acqua del vostro rubinetto diventa Acqua Kangen® ricca di idrogeno.

Antiossidante

Le reazioni ossidative possono produrre radicali liberi, gli antiossidanti aiutano a contrastare queste reazioni. Un numero elevato di ossidanti ed un quantitativo insufficiente di antiossidanti possono causare lo stress ossidativo. Per contrastare lo stress ossidativo occorre garantire un apporto costante di antiossidanti nella propria dieta quotidiana. Per questo motivo bisogna avere cura non solo della quantità dell'acqua che viene bevuta, ma anche della sua qualità, in quanto elemento fondamentale per il nostro benessere.

Alcalina

Come per la maggior parte degli esseri viventi, una buona salute deriva da un perfetto equilibrio. Il nostro corpo deve mantenere un equilibrio, pH 7.365, un valore che è leggermente alcalino. Per determinare se una sostanza è acida o alcalina viene usata la scala del pH. Su questa scala il valore 7.0 è considerato neutro, mentre tutto ciò che è superiore a 7 è alcalino e tutto ciò che è inferiore a 7 è considerato acido.

ORP Negativo

L'acqua ricca di idrogeno è caratterizzata da un ORP (Potenziale di Ossido-Riduzione) negativo. Un alto valore ORP positivo, indica che una sostanza ha un potenziale ossidante più alto. Semplificando, un'acqua con ORP positivo è OSSIDANTE. Un valore ORP negativo indica invece che l'acqua è ANTIOSSIDANTE. Proprio come il pH, il valore dell'ORP è una misura importante per determinare la qualità dell'acqua.  
 

INOLTRE
L'ACQUA IN BOTTIGLIA È DANNOSA PER L'AMBIENTE

Ogni secondo, vengono consumate 1.500 bottiglie di plastica. Ogni anno, viene gettata una quantità di plastica pari a quattro volte il giro della Terra. Inoltre, occorrono 1.000 anni affinché la plastica sia degradata.

Secondo National Geographic: "L’acqua in bottiglia è un danno per l’ambiente: la popolazione degli USA consuma circa 50 miliardi di bottiglie d’acqua all’anno e la maggior parte delle bottiglie in plastica non viene riciclata. Anche il trasporto e la refrigerazione delle bottiglie consuma combustibili fossili che emettono gas serra."

 
 
Aiutiamo il nostro pianeta e riduciamo l'inquinamento.

 

Scroll to Top