Ritorna alle Origini

Cambia la tua vita

acqua-alcalina

L'acqua alcalina ionizzata

È un’acqua antiossidante ricca di minerali biodisponibili, che, abbinata alle sane abitudini raccomandate dai medici, aiuta a ripristinare il naturale equilibrio acido-basico del corpo e contrasta l'invecchiamento, le patologie degenerative e le carenze nutrizionali.

Attraverso il semplice processo dell’elettrolisi, garantito da ionizzatori di alta qualità facilmente applicabili alle nostre cucine, l’acqua del rubinetto diventa un’acqua alcalina e microstrutturata capace di regolare il pH corporeo e di eliminare le scorie dall’organismo.

Una vera e propria cura disintossicante quotidiana, potenziata dall’effetto antiossidante dovuto all’alta concentrazione di ioni idrossili che garantiscono protezione efficace contro i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce.

Le proprietà di questo tipo di acqua sono state indagate dalla comunità scientifica e i risultati delle ricerche vengono costantemente pubblicati su PubMed.

Attraverso il semplice processo dell’elettrolisi, garantito da ionizzatori facilmente applicabili alle nostre cucine, l’acqua del rubinetto diventa un’acqua alcalina e microstrutturata dalle interessanti proprietà terapeutiche, quali la regolazione del pH corporeo e l’eliminazione delle scorie dall’organismo.

Leggi
Salute

La salute è il fondamento della felicità.
Investi nella tua salute oggi per un futuro migliore.

Informazioni

Hai domande sull'acqua alcalina ionizzata? Contattaci!

Esperienze

Siamo a tua disposizione per condividere le nostre esperienze.

Chiedi la tua consulenza

Consulente
Prenota un appuntamento

Per una consulenza, GRATUITA, anche su ZOOM

prenota

Radicali Liberi...

L’acqua alcalina ionizzata, grazie alla sua particolare composizione chimica, funge da antiossidante naturale poiché contrasta gli effetti dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare e di alcune patologie ad esso legate.
È ampiamente noto che bere ogni giorno la giusta quantità di acqua (in proporzione al proprio fabbisogno idrico) è fondamentale per assicurare all’organismo tutte le sue funzioni. In generale, la quantità minima raccomandata è di 2 litri di acqua al giorno ma questa può variare a seconda delle esigenze specifiche di ciascuno, come il peso, la stagione, lo stile di vita o fasi caratterizzate da cambiamenti ormonali fisiologici (come in gravidanza, in allattamento e in menopausa per esempio) o in determinate condizioni come la pratica di attività sportiva intensa.

  • Efficace contro i radicali liberi

  • Profonda pulizia dell’organismo

  • Maggiore idratazione

  • Rallentamento dell’invecchiamento cutaneo

  • Soluzione al problema della ritenzione idrica 

  • Regolazione delle funzioni intestinali

Acqua
Salute e Benessere
La salute è la nostra priorità

La nostra esperienza al tuo servizio

CONTATTACI
Per la salute... e per il portafoglio!

Chi abbraccia questo stile di vita con noi, può crescere professionalmente e farne un lavoro

Richiedi il nostro e-book

e-book
Scroll to Top